La Frentana sulle guide 2014

 In Senza categoria

Quello che dicono di noi e dei nostri vini è il miglior premio all’attenzione e alla cura che riponiamo nel nostro lavoro. In questa sezione potrete trovare recensioni e commenti di esperti e appassionati, buona lettura.

“Spesso dalle importanti realtà cooperativistiche escono vini che sbaragliano sui mercati internazionali grazie a uno strepitoso rapporto qualità/prezzo. La Cantina Frentana è tra queste”.
GAMBERO ROSSO

“Con la presentazione quest’anno delle due novità, il Montepulciano 2011 e il Pecorino 2012, comincia a dare i primi frutti il progetto improntato sul biologico (…) I vini della Cantina Frentana sono equilibrati e di facile fruibilità..
BIBEDA 

“La Cantina Frentana di oggi è una solida realtà cooperativa, con alle spalle un valido progetto (…) VINO SLOW: Pecorino Donna Greta 2011, si riconferma bianco di grande spessore: la leggera macerazione delle bucce e il lungo affinamento sui lieviti lo rendono ricco e profumato, sapido e lungo. (…) Sempre convincente, tanto da meritarsi nuovamente il riconoscimento di Vino Quotidiano, il Cococciola Costa del Mulino 2012, accattivante al naso, sapido e succoso in bocca.
SLOW WINE

“Miglior Vino Montepulciano d’Abruzzo Riserva Rubesto 2011 (89): virtù mirabile di questo vino è la polpa fittissima e potentissima dei suoi estratti (…).  Vini di ottima levatura dalla Cantina Frentana..
ANNUARIO DEI MIGLIORI VINI D’ITALIA, LUCA MARONI

Recommended Posts