Siamo a Bio& Dinamica, Merano Wine Festival

 In Eventi, Riconoscimenti

Solo 60 cantine italiane ed europee selezionate per la sezione “bio” della prestigiosa rassegna di novembre. Tra esse la Cantina Frentana.

La cittadina altoatesina torna a ospitare, dal 7 al 10 novembre prossimi, una delle rassegne più prestigiose del Made in Italy agroalimentare. Le caratteristiche principali che distinguono il Fastival di Merano da molte altre esposizioni e fiere sono la rigida selezione a monte delle aziende e dei prodotti da parte di una giuria qualificata, l’elevato costo di accesso al pubblico, la distribuzione minima di pass gratuiti per giornalisti e operatori, che fanno di Merano Wine Festival una vetrina specializzata per conoscere la produzione enologica di alta gamma, principalmente, ma non solo, italiana. Dal 2005 la rassegna ospita una sezione specificamente dedicata ai migliori vini prodotti con metodo biologico o biodinamico,Bio& Dinamica. Si terrà nella giornata di apertura del festival, il 7 novembre, al PavillondesFleursdel Kurhaus, e ospiterà 60 cantine europee. La Cantina Frentana sarà presente con il Pecorino Terre di Chieti IGT biologico.

L’ingresso al pubblico per Bio& Dinamica costa 31,50 €, i biglietti si possono acquistare online http://www.meranowinefestival.com/it

Post recenti